Gli acquisti sono possibili solamente dall'Italia e non dall'estero.
La spedizione, fino ad un massimo di 4 copie, è a pagamento. Per ordini superiori contattare l'editore.
Per gli ordini fino a 4 copie il costo di spedizione è pari a € 2,00 con Poste Italiane (Piego di libri) e di € 7,00 con corriere espresso GLS.
Spedizioni e consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì.
Se il prodotto scelto è disponibile il tuo pacchetto verrà spedito entro 24 ore lavorative dalla conferma dell’ordine. Il pacchetto verrà recapitato all’indirizzo indicato in 10 giorni circa se è stato scelto il sistema con Poste Italiane, e 48 ore con corriere espresso GLS. Consegne solo per l'Italia, su richiesta per l'Estero. Per le isole o zone disagiate possono necessitare fino a 48 ore lavorative in più. Qualora il prodotto non fosse disponibile, sarà nostra cura contattarVi per informarVi dei tempi di confezionamento del libro/i scelto/i.
La consegna con Corriere GLS necessita di un indirizzo presidiato. In caso di assenza del destinatario, viene lasciato un avviso di passaggio con le informazioni per contattare la filiale che ha in carico la consegna del Vostro ordine. In caso di assenza anche al secondo passaggio, il pacco dovrà essere ritirato presso la sede GLS di competenza, oppure sarà richiesto un importo aggiuntivo per la riconsegna Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci.
Come faccio se devo Cambiare un Prodotto o fare un Reso?
In caso di prodotto difettoso è possibile sostituire l'articolo. Per procedere alla procedura di cambio, dovrete richiedere via mail all'editore le istruzioni l’autorizzazione al reso, le cui istruzioni le troverete qui di seguito.
Ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino le Vostre esigenze, tuttavia, qualora vogliate restituire un articolo dovrete scrivere una mail indicando le motivazioni per le quali richiedete il reso.
E’ indispensabile prendere contatto con il nostro servizio clienti per effettuare la restituzione della merce e attendere l'autorizzazione al reso. Non possiamo accettare resi senza la nostra autorizzazione.
I libri restituiti devono essere nuovi, non aperti, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale.
Scrivi a f@galas.it entro 14 giorni dalla data dell’ordine, specificando le seguenti informazioni.
1. Il numero di ordine relativo, che comincia con un "#" nella conferma d’ordine o eventualmente il nome con il quale è stato effettuato l’ordine online
2. I prodotti acquistati che volete rendere e il motivo del reso (libro sbagliato, merce non conforme, ecc.)
3. Se preferite ricevere un buono regalo o essere rimborsato
4. Quale potrebbe essere il giorno più comodo per il ritiro della merce da parte del corriere da noi incaricato
Quando riceverete la nostra mail di autorizzazione al reso preparate il pacco da restituire al corriere. Inserite il libro/i nella confezione originale e in una scatola o una busta postale, assicurandovi che l’imballo sia opportunamente sigillato. Ricordate di far firmare una copia della nostra mail al corriere e tenetela come ricevuta dell’avvenuto ritiro del pacchetto.
Vi preghiamo di portare particolare cura nel trattare il libro/i acquistati. Infatti, possiamo rimborsare libro/i nuovi, non usati, che non presentino mancanza o alterazioni dell’imballaggio.
Per qualsiasi domanda relativa a sostituzioni, resi e rimborsi non esitare a contattarci telefonicamente al numero 0464519191 o via mail a f@galas.it.
Non appena riceveremo i prodotti resi provvederemo ad effettuare una verifica che gli articoli restituiti siano nuovi, mai usati, non danneggiati e per quanto possibile nella confezione originale.
Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso ti invieremo una e-mail di conferma della ricezione incluso una notifica del rimborso o del buono spesa.